Appartamento in vendita Via Longobardica , Fara Gera d'Adda
Centro130mq
5locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Diritto di piena ed esclusiva proprietà di: A) abitazione di tipo economico al piano 1 costituita da soggiorno/cottura, tre camere, disimpegno e due bagni, oltre alla cantina al Piano S1. Superficie complessiva di circa mq. 138,40. ; B) box al Piano S1 di superficie complessiva di circa mq. 32,40 - Via Longobardica
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.
CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì